Service Syneco Hot
Hydraulic Oil Treatment

   La Syneco Spa ha sviluppato nel proprio stabilimento di San Giuliano Milanese un nuovo processo di lavorazione che ha lo scopo di prolungare la durata dell'olio in servizio.
   Riducendo gli intervalli di manodopera per il cambio dell'olio, la quantità dell'olio da smaltire come prodotto esausto, riducendo l'impatto ambientale.
   Chiamato "Service Syneco Hot" il processo è rivolto agli oli idraulici della serie Syneco Press, controllati periodicamente col Service Syneco Check-up. I campioni prelevati vengono analizzati nel Laboratorio Syneco e, al momento opportuno, saranno sottoposti ad un processo di "lifting" o ringiovanimento delle caratteristiche atte a ripristinare nell'olio in sevizio le proprietà originali.
   Lo scopo è di poter disporre di un fluido ringiovanito tale da raddoppiarne il tempo di impiego, ed usarlo per la totale durata della macchina.
   I risultati raggiunti dalla serie Syneco Press, le cause di inquinamento e di deterioramento degli oli nel circuito oleodinamico ISO-L-HV e le prestazioni degli oli ISO-L-HV DIN 51 524 parte 3, FZG>12 ad elevato livello di filtrabilità, potranno essere illustrati dai nostri sevizi tecnici.

Il "Service Syneco Check Up"  

 
Il "Service 2000"